Polisystem Informatica srl, fra i leader del mercato italiano dei LIMS e dei Sistemi Software per la Validazione, è lieta di annunciare il suo ingresso in Hawk Infinity, un importante Gruppo Norvegese, founder-owned e founder-led che conta, oggi, più di 70 aziende partecipate in Europa ed un fatturato superiore a 400 milioni di euro. L’integrazione di Polisystem Informatica nel gruppo Hawk Infinity si inserisce in un ampio percorso di consolidamento e crescita nel lungo termine, su scala nazionale ed internazionale, correlata ai software B2B, che punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato, facendo leva sulle importanti sinergie con l’esteso portafoglio di partecipate del Gruppo.

L’obiettivo è ampliare l’offerta in area LIMS con Servizi Software e di Consulenza IT per la System Integration in ambito ERP, MES, Workflow & Document Management, CRM e Cloud Computing.
“Siamo molto soddisfatti di entrare a far parte di Hawk Infinity – commenta l’Ing. Paolo Borghi, CEO e fondatore di Polisystem Informatica – Abbiamo sposato appieno la loro mission, ovvero acquisire società di software di nicchia, molto redditizie, e garantirne la continuità Aziendale per creare valore a lungo termine”.
Hawk Infinity diventa azionista di Polisystem Informatica e la Famiglia Borghi diventa azionista di Hawk Infinity Group.
Clarissa Borghi si aggiunge a Paolo Borghi nel ruolo di Amministratore Delegato.